I nostri partner, consulenti e specialisti del miglioramento

I partner Beenomio svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare le organizzazioni di tutte le dimensioni e di tutti i settori a migliorare, trasformare e ottimizzare la gestione della loro attività. I Partner Beenomio assistono il cliente nella fase di analisi dei processi, sviluppano progetti, implementano la piattaforma B-LEAN e l’adozione della soluzione Beenomio più idonea alle specifiche esigenze del cliente.

ConNet

ConNet (Consultants Network) è una rete di aziende e professionisti che operano per offrire servizi e soluzioni di eccellenza, valorizzando diversità, specializzazione ed elevata capacità di integrazione.

TOI – Things On Internet

TOI fornisce una soluzione plug-and-play per la raccolta, l’elaborazione e il reporting dei dati per le piccole e grandi imprese che hanno bisogno di raggiungere la piena visibilità e l’ottimizzazione dei processi industriali.

Lascaux

Lascaux si occupa di trasformazione digitale come partner IT per le realtà impegnate nella costante ricerca di innovazione e miglioramento dei processi aziendali.

INFO

Scopri maggiori informazioni sul programma di partnership