Condizioni Generali di Contratto

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L’UTILIZZO DEI SERVIZI BEENOMIO E PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 28 DEL REGOLAMENTO (EU) 2016/679

Le presenti Condizioni Generali di Contratto si applicano ai rapporti contrattuali tra BEENOMIO SRL ed il CLIENTE. ll Servizio può comprendere la fornitura, l’accesso e l’utilizzo, da parte del CLIENTE di software di proprietà Beenomio o di proprietà di terze parti, unitamente ad attività di sviluppo e configurazione dello stesso anche su specifica esigenza del CLIENTE, allo scopo di fornire al CLIENTE una soluzione digitale per il presidio di procedure e attività lavorative.

Le presenti Condizioni, unitamente ad ogni altro documento contrattuale eventualmente richiamato e/o allegato, rappresentano il Contratto, ovvero la totalità delle pattuizioni intervenute tra le Parti in merito alla fornitura del Servizio.

Le presenti Condizioni sono documentate e periodicamente aggiornate nel sito web www.beenomio.com e come tali fanno parte integrante e sostanziale del Contratto.

Download Allegati